Seguimi su facebook!

shop

E-MAIL

E-MAIL
e-mail me

domenica 3 giugno 2012

Orecchini di carta

Avete già avuto modo di vedere questo twist di carta blu elettrico su un mio fermaglietto (qui). Bene, lo adoro! Adoro questo colore e mi piace l'idea di utilizzare materiali alternativi nella creazione di gioielli.
Avevo, per altro, degli splendidi charms a forma di gattino acquistati qualche tempo fa a Parma, nell'incantevole negozio Et Voilà.

Perciò, ecco a voi questo paio di orecchini che ho appena realizzato:





A me piacciono un sacco!
Spero piacciano anche a voi!

*Vale*

4 commenti:

  1. Carinissimo il tuo blog e le tue creazioni complimenti ^_^

    Vieni a dare un'occhiata la mio potremo seguirci a vicenda!

    xoxoxo
    Marie
    http://iintothegroove.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marie, piacere di conoscerti! Mi sono aggiunta ai tuoi follower ;) ti seguo ;)

      Elimina
  2. Ciao Valentina, scusa il ritardo nel ringraziarti, ma il tempo che dedico al pc è limitatissimo, poi adesso che finisce la scuola.....addio!!!
    Comunque ti seguirò volentieri, sei molto brava e creativa.
    baci
    Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Grazie a te per esserti iscritta al mio blog :) adoro le foto che trovo sul tuo blog *_*

      Elimina