Seguimi su facebook!

shop

E-MAIL

E-MAIL
e-mail me

domenica 27 maggio 2012

Una rosa lilla

Ciao a tutti! Ecco a voi una piccola creazione di qualche tempo fa, che però non vi avevo ancora mostrato: una grande rosa lilla fatta a fermaglio (ha una classica pinzetta a clip sulla parte posteriore). L'ho realizzata con un semplice nastro di cotone lilla ed un bottone tutto luccicante!

Spero vi piaccia!




Con questa rosa partecipo al Linky Party del blog C'è crisi c'è crisi! di Topogina, per il tema settimanale "Fiorin Fiorello, l'Amore è Bello".

C'e' Crisi!

Se vi piace la mia creazione, potete votarmi, a partire dal 1° Giugno!
(vi spiegherò presto come fare!)

Grazie,

*Vale*

8 commenti:

  1. Ciaoooo. Sono arrivata fin qui grazie al linky party che ci fa scoprire tanti bellissimi blog.
    1saluto, JhOBbyes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per la visita e per il pensiero =) ho letto che sei anche tu pugliese! Di dove, esattamente? Io sono barese ma vivo a Torino da ottobre 2011, per studio =)

      Elimina
  2. Ciao Valentina!Che cose carine che fai, sarà un caso, ma anche io per il Linky Party ho scelto delle mollette per capelli, anche se di solito preferisco dipingere.
    Ho visto che stai a Torino, io sono del Canavese ma da circa un anno vivo in Sicilia.
    Sarà un piacere seguire le tue creazioni.
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maddalena, solo ora ho visto il tuo commento (dopo avertene già lasciato uno al tuo post). Che carine le tue mollettine per capelli! Il disegno dei fiori è molto particolare, davvero bello! io per ora non mi sono ancora dedicata all'uncinetto, ma c'è sempre tempo per imparare! Per ora le mie passioni sono la carta (per biglietti e confezioni regalo) e poi nastri e bottoni! Anche se ho un sacco di idee su nuovi materiali che mi frullano in testa! Spero di riuscire presto a metterle in pratica ;)

      A presto,
      Valentina

      Elimina
  3. Bellissimi i tuoi cerchietti, chissà quanti ne possiedi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariateresa! Grazie! Eh, in effetti ne ho parecchi! Ma quelli che vedi non li indosso perchè sono in vendita su misshobby =)

      A presto,
      Valentina

      Elimina
  4. Le tue creazioni sono sempre cosi' femminili e romantiche! Brava, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Alex :) è un bellissimo complimento quello che mi hai fatto :) Sono felice di partecipare per la prima volta ad un tuo Linky Party :)

      Elimina