Seguimi su facebook!

shop

E-MAIL

E-MAIL
e-mail me

mercoledì 30 maggio 2012

Fiorin Fiorello l'Amore è Bello!

Come vi avevo accennato nello scorso post (Una rosa lilla), con questo fermaglio a forma di rosa partecipo al Linky Party del blog C'è crisi c'è crisi! di Topogina, per il tema settimanale "Fiorin Fiorello, l'Amore è Bello".


Se vi piace la mia creazione, potete votarmi! E' facile: cliccate sull'immagine qui sotto, che vi condurrà al post di Topogina. Lì troverete la lista delle creazioni che partecipano al concorso.

Votate il link n. 45, cliccando sulla stellina sotto l'immagine della mia rosa lilla!!!

C'e' Crisi!

Avete 3 giorni di tempo per votare! Il Linky Party terminerà sabato sera!!!

Grazie a tutti voi,
con affetto

*Vale*

4 commenti:

  1. Bella pacciulina che fai pubblicita' al nostro linky party!!! Brava, cosi' si fa!!!

    Spero che le tue lettrici vengano a vedere di che si tratta e che inizino a giocare con noi anche loro... a cos'hai pensato per il party di questa settimana? Hai qualcosa di stellato? O lunato?

    Un bacione,
    alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! Spero anch'io che altre creative scoprano il tuo blog e i tuoi linky party! =) Per quanto riguarda il nuovo Linky Party non credo di partecipare.. Non ho nulla che abbia a che fare col tema e purtroppo non sto avendo molto tempo per creare per via degli esami imminenti =S
      Appena avrò più tempo parteciperò con piacere! =)

      A presto,

      Valentina

      Elimina
    2. Non c'e' problema! Mica si puo' partecipare ogni settimana... ma davvero non hai nessuna creazione con le stelle? O il mare? O il gufo?

      E cosa studi di bello? In bocca al lupo per gli esami... dai che poi ti potrai riposare in estate {se non hai esami a settembre} senza andare a lezione.

      Elimina
    3. non credo di avere creazioni con questi soggetti.. Non mi pare proprio.. Comunque sono alla specialistica di ingegneria meccanica :) Crepi il lupo!!!

      Elimina