Seguimi su facebook!

shop

E-MAIL

E-MAIL
e-mail me

martedì 8 maggio 2012

Confetti card per Sara e Marty

Come sapete, adoro realizzare biglietti d'auguri e confezioni regalo, sebbene nell'ultimo periodo mi stia dedicando maggiormente alla creazione di cerchietti per capelli.
Così, un po' per mostrarvi il genere di card che realizzo, un po' per rinnovare il mio affetto verso le mie care cugine Sara e Marty, ho pensato di postare il biglietto d'auguri (con annesso pacco regalo) che ho confezionato per il compleanno di Sara qualche mese fa =)



Si trattava di una "confetti card" (cioè un biglietto con coriandolini di varia forma in movimento al suo interno!), realizzata a mò di tasca, con la tag (quella rosa) estraibile, per intenderci. Questa card rispecchia molto i miei gusti, sia per le tonalità che per le forme utilizzate ^-^
Per quanto riguarda il pacco, non avevo a disposizione una carta da regalo sufficientemente ampia da coprire la splendida confezione in legno della Lipton con tutte le varietà delle nuove Lipton Pyramid (eccone una), che credo sia stata molto apprezzata dalle due sorelle ;) Per cui ho pensato di riciclare dei semplici fogli di quaderno A4, decorandoli con i punch a cuore, stella e farfalla, circondando il tutto con una striscia di carta a fantasia floreale ed infine con del filo di lana in tinta ^-^ Devo dire che sono stata più che soddisfatta del risultato!

Spero piaccia anche a voi!

Con affetto

*Vale*

Nessun commento:

Posta un commento